Con la cessione del quinto per medici convenzionati è possibile ottenere facilmente la liquidità necessaria per realizzare i tuoi progetti, con tutta la sicurezza di un prestito a tasso fisso e rata costante.
Richiederla è molto semplice, scopriamo insieme le caratteristiche di questo finanziamento che per le sue modalità ormai è sostanzialmente assimilabile ad un prestito personale non finalizzato,anche considerato che ormai gli oneri finanziari sono costituiti integralmente dal tasso di interesse(c.d. tutto TAN).
La Cessione del Quinto per Medici Convenzionati: Come Funziona
La cessione del quinto è un particolare tipo di prestito personale non finalizzato, per ottenere il quale non è necessario presentare alcun giustificativo di spesa o indicare come verrà utilizzata la somma ottenuta.
Questo tipo di prestito prende questo nome perché la rata può essere pari al massimo ad un quinto dello stipendio mensile netto. La peculiarità di questa forma di finanziamento è che la rata viene trattenuta ogni mese dal datore di lavoro e versata direttamente all’ente che ha erogato la somma.
La Cessione del Quinto per Medici Convenzionati: Chi può richiederla
I prestiti per medici possono essere richiesti dalle seguenti categorie di impiegati nel settore sanitario:
- Medici convenzionati
- Medico di base di azienda sanitaria locale ex USL
- Medico di base di azienda ospedaliera
La Cessione del Quinto per Medici Convenzionati: i Vantaggi
La cessione del quinto è un prestito semplice e sicuro.
Semplice perché non è necessario presentare motivazioni per la richiesta .
Sicuro perché è caratterizzata dal tasso fisso e dalla rata costante per tutta la durata del periodo di rimborso. Inoltre, con la cessione del quinto per medici convenzionati, sarai sempre seguito da consulenti abilitati, iscritti in apposito elenco abilitativo, preparati e altamente professionali, che seguiranno la tua pratica di finanziamento dalla richiesta fino all’erogazione delle somme.